Nuovi prodotti

Informazioni

SD Bloody Rims - Detergente Per Cerchi con Iron Remover 500ml Visualizza ingrandito

SD Bloody Rims - Detergente Per Cerchi con Iron Remover 500ml

SD bloody rims

Nuovo prodotto

SD Bloody Rims - Fantastico pulitore per cerchi a ph neutro e con iron remover

Maggiori dettagli

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 1 Punto Fedeltà. Il totale del tuo carrello 1 Punto Fedeltà può essere convertito in un buono di 0,20 €.


11,19 €

Dettagli

SD Bloody Rims è un detergente per cerchi a ph neutro (quindi molto delicato) additivato con iron remover (ovvero quella sostanza che scioglie il ferro incastratosi nella porosità delle superfici rilasciando il caratteristico colore rosso intenso).

Chi conosce la nostra filosofia sa molto bene che nella pulizia ordinaria dei cerchioni preferiamo un detergente specifico piuttosto che usare un decontaminante perchè sarebbe uno spreco economico.L'abbiamo spiegato alla nostra maniera in questo VIDEO.

Bloody Rims risolve il problema alla radice perchè contiene nella sua formula entrambi i prodotti. Si tratta di un energico prodotto per la pulizia dei cerchi, ma con al suo interno anche un prodotto che decontamina in maniera profonda la superficie.
Tutto questo con una grande sicurezza perchè bloody rims non contiene acidi, ha un ph completamente neutro e lavora in sicurezza anche su acciaio e alluminio.

La sua formulazione è in gel, il che permette un'adesione elevatissima del prodotto alla superficie.
Ci è successo infatti di farlo lavorare per oltre 30 minuti e il prodotto rimane bagnato a lungo, cosa che consente di continuare a farlo lavorare per molto tempo.

Bloody Rims è uno dei prodotti più performanti nell'uso "spray & rinse" ovvero spruzza e risciacqua, senza l'azione di spazzole. 

Anche se noi lo usiamo puro, è possibile diluire leggermente Bloody Rims in caso di sporco lieve e pulizia di manutenzione.

Modo d'uso:

  • Spruzzare il prodotto sul cerchio (puro in caso di sporco elevato o 1:1-1:2 in caso di sporco lieve)
  • Lasciare agire il prodotto per 5-10 minuti
  • Spruzzare con un forte getto d'acqua
  • In caso di sporco elevato usare un pennello per lavorare il prodotto nei punti più sporchi

Recensioni

Valutazione 
07/10/2019

veramente ottimo

L'ho utilizzato su cerchi abbastanza puliti con alle spalle solo 6000 km di "vita". A pochi minuti dall'applicazione l'attività dell' iron remover era ben visibile con le caratteristiche strisciate viola. Nel giro di 5/7 minuti il cerchio grondava di color viola. Risciacquato con idropulitrice ha lasciato i cerchi più puliti di quando ho acquistato la macchina! Promosso a pieni voti.

    Valutazione 
    16/09/2019

    Genialata

    Ottimo prodotto ben bilanciato tra detergente e iron remover,agisce a fondo anche senza azione meccanica ma per un risultato eccellente bisogna aiutarlo con un pennellino nei posti di accumulo o piu nascosti,si comporta benissimo.

      Valutazione 
      21/07/2019

      Una garanzia....

      Svolge egregiamente il suo lavoro. Diluito 1:1 su cerchi trattati, senza azione meccanica. Lavoro eccellente! Unica, ma inevitabile pecca, come ogni decontaminante ferroso, è la puzza... perciò usare all' aria aperta, sciacquare molto bene e conservare il prodotto ben sigillato. Per il resto promosso!!! A+++++

        Valutazione 
        08/03/2019

        Ottimo!

        Provato sia diluito 1:1 che puro con azione meccanica, su cerchi normalmente sporchi.. sono tornati come nuovi senza fatica!

        • 2 clienti su 2 trovano questa recensione utile.

        Scrivi una recensione!

        Scrivi una recensione

        SD Bloody Rims - Detergente Per Cerchi con Iron Remover 500ml

        SD Bloody Rims - Detergente Per Cerchi con Iron Remover 500ml

        SD Bloody Rims - Fantastico pulitore per cerchi a ph neutro e con iron remover

        Blog post correlati

        I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

        30 altri prodotti della stessa categoria:

        Scarica