Nuovi prodotti

Informazioni

Zvizzer MC 3000 Medium Cut One Step Compound 250ml Visualizza ingrandito

Zvizzer MC 3000 Medium Cut One Step Compound 250ml

ZV-ST00015020MC

Nuovo prodotto

Compound di Media potenza per la rimozione di graffi di media entità ed una finitura perfetta

Maggiori dettagli

20,53 €

Dettagli

Zvizzer MC 3000 è un Polish da lucidatura a grana media per ricondizionare le vernici graffiate e nel contempo arrivare a finitura.

Grazie alla quantità e alla grana abrasiva omogenea, questo Polish garantisce una levigatura rapida e omogenea per rimuovere con successo graffi e carteggiature grana P3000 lasciando allo stesso tempo una finitura eccezionale e senza ologrammi. 

Può essere utilizzato su TUTTI i tipi di vernice (anche quelle antigraffio). Agisce in maniera eccezionale sia su vernice fresca che indurita. Non contiene silicone o solventi. Lavora bene sia con lucidatrice rotativa che con rotorbitale.

Come utilizzare MC3000 Zvizzer

Consigliamo il tampone di lucidatura ARANCIO per questo prodotto. Applicare una quantità sufficiente di MC 3000 sul difetto della vernice, sulla superficie o sul tampone di lucidatura. 
Si consiglia di iniziare con una bassa velocità e di distribuire uniformemente il prodotto sull'area del difetto; successivamente si può aumentare la velocità usando una leggera pressione per rifinire al meglio.

NOTA : utilizzare sempre un tampone per lucidatura pulito per evitare di arrecare danni inutili alle superfici. 

MC 3000 nasce per lavorare col tampone ARANCIONE dedicato, ma lavora molto bene anche con qualsiasi tampone in spugna compatto.

Formato: 250ml

Recensioni

Accessori

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 altri prodotti della stessa categoria: