paga a rate solodettagli.it

Grazie al pagamento rateale Soisy, puoi dilazionare il pagamento di tutti i carrelli e prodotti Solo Dettagli, con addebito automatico mensile sul tuo conto corrente senza che tu debba preoccuparti di nulla.

Compila la richiesta online in 3 minuti, firma il contratto e paga a rate senza costi aggiuntivi e spese nascoste dal mese successivo all’acquisto.

Come fare? Segui questi pochi passi:

1. Scegli l’opzione “paga a rate”

Quando ti trovi nella pagina “Cassa”, tra le modalità di pagamento, scegli l’opzione “paga a rate con SOISY” per pagare i tuoi prodotti a rate a tasso zero.

2. Inserisci i dati richiesti

Una volta cliccato sul pulsante per acquistare, verrai riportato alla pagina della finanziaria SOISY dove ti verrà chiesto di inserire i tuoi dati personali e, se necessario, di caricare alcuni documenti, ai fini di accertare la tua idoneità al finanziamento.

3. Ricevi l’approvazione

Quando SOISY ci comunicherà l’esito positivo della richiesta di pagamento rateale, riceverai una e-mail di conferma dell’imminente spedizione del tuo ordine sul nostro shop.

Quali sono i requisiti per pagare a rate?

Puoi pagare a rate con Soisy se sei una persona fisica (privato). Non sono concessi finanziamenti a persone giuridiche (aziende)

  • Devi avere 18 ed essere residente in Italia da almeno 3 anni
  • Devi avere un reddito regolare e dimostrabile
  • Devi essere considerato “buon pagatore” (se per esempio sei stato segnalato o protestato il tuo finanziamento potrebbe non essere accettato)
  • Devi avere un conto corrente bancario (serve indicare un IBAN a cui addebitare il pagamento mensile automatico della rata).

Cosa devi preparare per accedere al pagamento rateale?

  • IBAN del tuo conto
  • Codice fiscale
  • Smartphone con cui scattare eventuali foto
Aggiungiti alla lista di attesa Ti informeremo via email quando il prodotto tornerà disponibile.
Shopping cart
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
[]
[email protected] 3394545303 3394545303