Nuovi prodotti

Informazioni

Optimum Opti-Seal 60ml - Sigillante Per vernice ed altre superfici spray Visualizza ingrandito

Optimum Opti-Seal 60ml - Sigillante Per vernice ed altre superfici spray

optiseal 60

Nuovo prodotto

Sigillante spray a lunga durata per proteggere e far brillare rapidamente la vernice ed altre superfici della tua auto

Maggiori dettagli

20,74 €

Dettagli

Opti-Seal è il rivoluzionario sigillante per vernici della Optimum Polymer Technologies, che dona protezione e lucentezza senza pari con poche gocce di prodotto per veicolo.Per proteggere un'intera auto saranno sufficienti meno di 10ml!

Questo prodotto non lascia residui e non richiede lucidatura.
Optiseal non è un protettivo nanotecnologico ma un sintetico costituito da polimeri protettivi che una volta asciutti creano un reticolo molto resistente.

Opti-seal protegge da sporcizia, umidità, olio e radiazioni UV mantenendo inalterata la lucentezza della vernice. Tutto questo in pochissimi minuti per applicarlo!

Dietro Opti Seal ci sono anni di studio e ciò che rende fantastico questo prodotto è la rapidità con cui agisce. Infatti dopo averlo applicato, entro pochi secondi comincia a "flashare" (ovvero i solventi al suo interno cominciano ad evaporare con un effetto che spesso viene percepito come "arcobaleno") e questo sta a significare che si sta creando il reticolo protettivo.

Opti-Seal non è un prodotto rapido, non è un rimedio facile per chi non ha voglia di qualcosa si serio. È un sigillante spray allo stato dell'arte che offre una protezione reale e duratura per vernice, finiture in plastica e cerchi. Funziona come unica protezione o anche come base sintetica per poi applicare altre cere naturali.

Questo prodotto è anche estremamente semplice: se applicato con le giuste quantità basta stenderlo, ripassare un panno e l'auto è protetta. Nessun rischio di danno o alone!

Come applicare opti-seal per proteggere l'auto:

  • Lavare ed asciugare perfettamente il veicolo
  • Agitare il flacone con il prodotto per un minuto
  • Munirsi di un applicatore in spugna o microfibra perfettamente pulito e asciutto
  • Erogare 1-2 spruzzi di prodotto sull'applicatore
  • Stendere il prodotto con movimenti circolari su una zona di circa 40x40cm
  • Per capire la giusta guantità applicata è necessario guardare i residui: devono sparire quasi completamente quando il prodotto evapora, lasciando solo poche tracce asportabili con un panno.
  • Rimuovere gli eccessi di prodotto con un panno in microfibra a pelo corto dopo aver terminato ogni pannello

Opti-seal può essere applicato prima e dopo il lavaggio con NO RINSE perchè i polimeri di cui sono costituiti i due prodotti sono gli stessi

Recensioni

Accessori

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 altri prodotti della stessa categoria: