Speciali

Nuovi prodotti

Informazioni

MA-FRA Condom Wash Copertura per Spazzole Autolavaggio Visualizza ingrandito

MA-FRA Condom Wash Copertura per Spazzole Autolavaggio

Condom Wash

Nuovo prodotto

Comoda copertura per fare un lavaggio anti-graffio anche con lo spazzolone del lavaggio self-service

Maggiori dettagli

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 1 Punto Fedeltà. Il totale del tuo carrello 1 Punto Fedeltà può essere convertito in un buono di 0,10 €.


10,01 €

Dettagli

Condom Wash di MAFRA: un comodo guanto in microfibra per la spazzola del self-service

La spazzola del lavaggio self-service è attualmente uno degli strumenti più dannosi e che causano più swirls.

Molti però per varie circostanze sono costretti ad usarla. Quindi come ridurre il più possibile la formazione di micro-graffi da lavaggio?

Con un Condom Wash!

Condom Wash è omposto da una microfibra ultra-fine estremamente morbida per una pulizia profonda, che non necessita di esercitare pressione sulla carrozzeria. Proprio così evita di graffiare l’auto negli autolavaggi box self-service, durante il lavaggio con spazzola. 

Condom wash è stato progettato con due sicurezze:

  • La calza bianca interna trattiene e impedisce che lo sporco presente tra le setole della spazzola vada a contatto con la carrozzeria, così da evitare il formarsi di micrograffi; 
  • La calza esterna di colore blu, invece, è fatta di microfibra in ciniglia a trama larga, studiata per agevolare una veloce fuoriuscita della soluzione acqua-shampoo, creando uno strato lubrificante tra il guanto Condom Wash e la carrozzeria auto. Impedisce così che lo sporco presente sulla vettura si attacchi alla calza, mantenendo la spazzola pulita durante l’operazione di lavaggio;

Condom Wash è dotato di un comodo ed esclusivo laccetto con chiusura automatica per una perfetta adesione del guanto alla spazzola dell’autolavaggio. Un prodotto che offre grandi vantaggi grazie al suo facile utilizzo: lavabile, rimovibile, compatto e resistente a molti cicli di lavaggio. Portalo sempre con te, tienilo nel tuo bagagliaio!

Come usare il Condom wash?

La prima cosa da fare è effettuare un corretto prelavaggio come descritto nel nostro video relativo nel nostro canale youtube:

Prima di appoggiare la spazzola sulla superficie, fate cadere omogeneamente della soluzione acqua-shampoo sull’area da trattare: questo faciliterà la scorrevolezza della spazzola e ne aumenterà le performance di pulizia e sicurezza. Infine, passate la spazzola con movimenti lenti e regolari senza fare pressione, partendo sempre dalla parte superiore dell’auto e scendendo poi sulle parti più basse.

Dopo il suo utilizzo lavare il Condom Wash in lavatrice ad una temperatura di 30 gradi, preferibilmente col mafra microfiber wash non utilizzare candeggina o ammorbidenti per evitare il danneggiamento dei sottili filamenti in microfibra e soprattutto non utilizzare l’asciugatrice.

Recensioni

Scrivi una recensione

MA-FRA Condom Wash Copertura per Spazzole Autolavaggio

MA-FRA Condom Wash Copertura per Spazzole Autolavaggio

Comoda copertura per fare un lavaggio anti-graffio anche con lo spazzolone del lavaggio self-service

Accessori

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 altri prodotti della stessa categoria: