Informazioni

Speciali

Nuovi prodotti

Nuovo Feynlab Prime Lubrificante Claybar Nanotecnologico 250ml Visualizza ingrandito

Feynlab Prime Lubrificante Claybar Nanotecnologico 250ml

Feynlab Prime 250

Nuovo prodotto

Eccezionale lubrificante per claybar con particolari doti ristrutturanti, ottimo prima di applicare un protettivo nanotecnologico

Maggiori dettagli

36,55 €

Dettagli

Feynlab PRIME è un Lubrificante per Claybar rivoluzionario

Descrizione del prodotto:

PRIME è il secondo passo nel sistema di preparazione ottimale FEYNLAB. 

Dopo aver utilizzato FEYNLAB® PURE WASH (passaggio 1) per pulire la superficie, PRIME viene utilizzato come lubrificante per decontaminazione tramite claybar.

Il nome nasce dalla sua funzione. 
Pensa a PRIME come un modo per riempire i micro fori della struttura della vernice con una base più stabile per un rivestimento nanotech. Questa maggiore area superficiale e il legame chimico che ne consegue consentono a tutti i rivestimenti FEYNLAB® (ma anche ad altri protettivi a base di caramica/titanio/silicio) un'aderenza senza rivali sulla superficie verniciata. 

Questo passaggio aiuta anche a migliorare la durata e le prestazioni generali del rivestimento nano.

Vantaggi del prodotto:

  • La tecnologia "True Nano" consente a PRIME di pulire la vernice in profondità all'interno dei pori della vernice.
  • Prime ridefinisce la chimica di base all'interno della struttura della vernice, migliorando l'adesione dei protettivi nanotech.
  • La vera tecnologia nano di FEYNLAB ™ consente un livello di protezione senza precedenti poiché la formula penetra in maniera più forte e più profonda nelle zone da trattare.

Incluso:

250 ml di concentrato

Avvertenze:

Indossare sempre una mascherina adatta ai solventi e guanti durante l'utilizzo.

Indicazioni:

Pulire a fondo la superficie di contaminazione sfusa o di attualità che potrebbe inibire l'efficacia del prodotto. Pulire la superficie con FEYNLAB® WASH o uno shampoo alcalino senza protezioni.

Diluire una piccola quantità di prodotto alla volta con acqua distillata. La diluizione dovrà essere 1:15

Spruzzare abbondantemente sulla superficie del veicolo per lubrificare adeguatamente la claybar. Dopo aver completato la decontaminazione, è sufficiente asciugare con un panno morbido in microfibra i residui di prodotto.

Nota bene:

Poiché PRIME penetra profondamente nella struttura della vernice, una buona parte del prodotto rimarrà anche dopo la lucidatura, migliorando il risultato della stessa a causa del minore attrito del tampone e contribuendo a promuovere l'adesione e le prestazioni di tutti i protettivi FEYNLAB.

Recensioni

Scrivi una recensione

Feynlab Prime Lubrificante Claybar Nanotecnologico 250ml

Feynlab Prime Lubrificante Claybar Nanotecnologico 250ml

Eccezionale lubrificante per claybar con particolari doti ristrutturanti, ottimo prima di applicare un protettivo nanotecnologico

30 altri prodotti della stessa categoria: