Il Nostro Nuovo Gruppo Telegram

Il Nostro Nuovo Gruppo Telegram

Un gruppo telegram che permette di dare e ricevere consigli sulle migliori tecniche e prodotti per risolvere i problemi che affliggono l'auto.

Iscriviti cliccando qui: https://t.me/Solodettagli

Hai già capito che da noi puoi trovare i migliori prodotti per lavaggio e lucidatura, ma forse hai dubbi su come utilizzarli senza fare danni e vorresti una comunità a portata di mano per confrontarti e chiedere consigli. Proprio per questi motivi è nato il nostro nuovo gruppo su Telegram.

Telegram è un'applicazione di messaggistica simile a whatsapp ma è più sicura e protetta, senza essere sotto il potere di Facebook. Ha anche funzioni interessanti come quelle dei sondaggi.

Il nostro gruppo è popolato da utenti come te, ma anche da professionisti nonchè da appassionati contentissimi di darti una mano a risolvere le tue problematiche. Ogni giorno gli utenti fanno domande su come lucidare l'auto, come fare un lavaggio sicuro o come pulire gli interni o come riverniciare e mantenere sempre morbida la pelle; ed ogni giorno ci si scambia opinioni non solo sul prodotto più adatto alla circostanza ma soprattutto a come risolvere il problema nel MODO e con la tecnica giusta.

Tutto questo senza accedere ad altri social, tutto a portata di smartphone.

Ovviamente per quanto possibile ci sarò anche io, Carlo, a supervisionare che regni un atmosfera tranquilla e che tutto avvenga in modo ordinato e corretto secondo il regolamento che ti consiglio di leggere nel gruppo stesso. Lo trovi in evidenza, in alto appena entri.

Non c'è nemmeno bisogno di dirlo, ma tutto questo è disponibile GRATUITAMENTE senza pagare nessuna consulenza specialistica

Quindi non perdere tempo, scarica Telegram dal tuo play store/apple store e Iscriviti cliccando qui: https://t.me/Solodettagli

 

Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.