Nuovi prodotti

Informazioni

Bilt Hamber Auto-clay - Claybar Media 200g Visualizza ingrandito

Bilt Hamber Auto-clay - Claybar Media 200g

Auto-clay medium

Nuovo prodotto

Claybar media by Bilt Hamber

Maggiori dettagli

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 1 Punto Fedeltà. Il totale del tuo carrello 1 Punto Fedeltà può essere convertito in un buono di 0,20 €.


18,08 €

Dettagli

Auto-Clay sono le clay bar progettate da Bilt Hamber per rendere di nuovo liscia la carrozzeria e rimuovere le impurità e le contaminazioni. 

Vincitrici del premio "Miglior Clay Bar" per ben 5 anni di fila, le Auto-Clay sono essenziali da usare prima della lucidatura e l'applicazione del protettivo
La clay bar "media " (caratterizzata dal colore bianco), viene consigliata quando si deve lavorare su una carrozzeria abbastanza pulita e con poche contaminazioni, o su colori/vernici particolarmente delicate e sensibili. 
Modo d'uso:
Tagliare circa 50 gr della clay e impastarla nelle mani, in modo da ottenere un blocchetto ergonomico e comodo da usare. 
Spruzzare sulla superficie la soluzione lubrificante (o semplicemente acqua) in modo abbondante, e un paio di spruzzi sulla clay stessa, Gentilmente e con minima pressione, strofinare la clay sulla superficie lubrificata, e spruzzare, di tanto in tanto, altro lubrificante.
La clay bar ingloberà le particelle e le contaminazioni trovate, pulendo la superficie.
Reimpastare spesso la clay, cercando di avere sempre un lato pulito con cui lavorare.
Mai usare la claybar a secco. Auto-clay è l'unica claybar con la quale è possibile usare anche solo acqua per lubrificare, ma dalla nostra esperienza si è sempre dimostrata una scelta saggia usare un minimo di lubrificante come un QD.

Recensioni

Valutazione 
14/07/2019

Prima esperienza

Ho utilizzato questa clay sulla mia auto nuova in cui notavo ruvidezza sul cofano e tetto (pollini di alberi incollati alla vernice). Ho fatto una decontaminazione, essendo la prima volta ho proceduto a step e sono contento del risultato. Qualche raccomandazione: usare abbondante lubrificazione onde evitare che la clay si incolli alla vernice, evitare anche temperature troppo alte che favoriscono lo stesso problema.

    Scrivi una recensione!

    Scrivi una recensione

    Bilt Hamber Auto-clay - Claybar Media 200g

    Bilt Hamber Auto-clay - Claybar Media 200g

    Claybar media by Bilt Hamber

    Blog post correlati

    I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

    30 altri prodotti della stessa categoria: